La famiglia RC dei sistemi di lavaggio ruote automatici a ciclo chiuso è costruita seguendo i principi più avanzati del design “orientato agli oggetti”.
Grazie alla completa modularità, alla facilità di espansione e all’eccezionale robustezza delle strutture, i sistemi RC possono adattarsi facilmente alle mutevoli esigenze dei cantieri e sono in grado di sopportare carichi di lavoro estremamente gravosi.
I lavaruote serie RC si caratterizzano per i sistemi di lavaggio a ciclo chiuso nei quali il tasso di riutilizzo del fluido di lavaggio può superare il 95%.
L’utilizzo dei sistemi di lavaggio ruote RC aiuta a proteggere l’ambiente e rappresenta un investimento affidabile a lungo termine.
Il sistema della serie E è composto da una linea di lavaggio con serbatoio integrato e da una o più vasche di accumulo e decantazione, che ospitano sia le unità di dosaggio del polieletrolita che i sistemi di estrazione dei fanghi.
Il lavaruote della serie E è particolarmente adatto per l’uso in siti con un alto traffico di macchinari mobili e una significativa presenza di contaminanti e/o fanghi adesivi.
Le caratteristiche principali di questo sistema includono la modularità, la versatilità, la straordinaria potenza di pulizia e la possibilità di essere installato sia interrato che fuori terra.
Questo sistema può essere opzionalmente equipaggiato con accessori dedicati alla riduzione di inquinanti specifici come amianto, idrocarburi, materiali in sospensione e altro.
Progettato per le massime prestazioni e flessibilità, la Serie E si distingue per il suo design modulare, la versatilità senza pari e l’eccezionale potenza di pulizia. Che venga installato sopra o sotto terra, questo sistema si adatta perfettamente alle tue esigenze operative.
Per una protezione ambientale ancora maggiore, la Serie E può essere equipaggiata con accessori specializzati per ridurre gli inquinanti mirati come amianto, idrocarburi, solidi sospesi e altro.
Tecnoter Serie E: mobile, potente, modulare e costruita per durare — la soluzione definitiva per i lavori più impegnativi.
