Sistemi Elettronici

Antifurto per movimento terra + GPS

Centrale elettronica digitale computerizzata, specificatamente realizzata per equipaggiare le moderne macchine movimento terra.
Completamente resinata, è insensibile a polvere, urti e vibrazioni. Consente di effettuare sino a tre blocchi elettrici e un blocco idraulico del mezzo da proteggere. L'elettrovalvola digitale blindata e computerizzata è realizzata con connessioni ORFS aventi diametro e passo fuori standard, onde impedire il bypass del blocco stesso. Opzionalmente è possibile collegare anche un sofisticato modulo GPS e telemetrico per conoscere le condizioni operative a distanza.

Utilizzabile su macchine sia a 12 che a 24 Volt.

sistemi-elettronici-1

PIM-LOCK Transponder

Piccolo e semplice elemento elettronico composto da un modulo da fissare a bordo macchina e da una o più schede di riconoscimento da dare in dotazione agli operatori autorizzati.

Una volta installato, consente l'utilizzo della macchina solo agli operatori abilitati in modo completamente automatico: l’abilitazione avviene avvicinandosi al modulo PIM.

Utilizzabile su ogni tipo di macchinario (muletti, carri ponte, torni, ecc.).

sistemi-elettronici-2

MEMO-LOCK™ computer per flotte noleggio

Sofisticato modulo elettronico digitale multicanale, in grado di monitorare e memorizzare per diversi mesi consecutivi l'utilizzo di varie parti della macchina (motore, pressioni, temperature ecc.) ed eventualmente gestire a distanza le emergenze e la localizzazione geografica del mezzo. Grazie a MEMO-LOCK™, possono essere monitorate con precisione le effettive ore di lavoro, di sosta e data ed ora in cui avviene ogni singolo evento.
MEMO-LOCK™ può anche essere programmato per bloccare la macchina su cui è montato, in caso di furto o dopo un tempo prefissato dal proprietario. Opzione utile per la gestione delle flotte a noleggio.

sistemi-elettronici-memo-lock

TELE-LOCK telemetria GSM

Centrale elettronica completamente autonoma e auto alimentata espressamente concepita per la gestione delle flotte a noleggio.

Consente di memorizzare numerose informazioni fra cui: data e ora di ogni accensione e spegnimento del motore, utilizzo di impianti ausiliari, eventi negativi quali alta temperatura acqua, eccessiva scarica delle batterie, distacco del conta ore, ecc. Inoltre, il modulo, può memorizzare tutte le operazioni di manutenzione effettuate e la data del prossimo tagliando. All’approssimarsi di tale data, un segnale luminoso indicherà la necessità di intervento.
Il modulo può altresì essere di volta in volta programmato in modo da bloccare il bene locato dopo che lo stesso sia stato utilizzato per il numero di ore o giorni desiderato.

sistemi-elettronici-4

CONTATTATECI PER PROGETTARE GRATUITAMENTE IL VOSTRO SISTEMA