Disodorizzanti

I Sistemi di Disinfezione Veicolare RC serie VDS consentono la nebulizzazione di liquidi disinfettanti su tutte le superfici accessibili dei veicoli che li attraversano.
La serie VDS è particolarmente efficiente, facilmente installabile e può essere utilizzata sia in abbinamento ad un sistema di lavaggio preventivo, sia in configurazione indipendente qualora i veicoli da trattare fossero privi di residui adesivi (fango, terra, ecc).

I Sistemi di Disinfezione Veicolare RC sono estremamente robusti e completamente modulari. La semplicità di espansione e la possibilità di adattare la struttura alle diverse esigenze operative rendono i sistemi VDS la scelta ideale sia in ambito zootecnico che in ambito industriale. L'utilizzo dei sistemi RC.VDS aiuta a difendere l'ambiente e rappresenta un sicuro investimento nel tempo.

Il sistema VDS.T01 è completamente automatico, compatto, leggero e facilmente trasportabile. Il sistema si compone di una o più anelli di nebulizzazione a copertura totale, una stazione di accumulo, miscelazione e pompaggio, un gruppo elettronico di controllo ed un sensore di presenza veicoli.

La linea di passaggio a bassissimo profilo e la possibilità di attivare contemporaneamente più anelli di nebulizzazione (optional), consentono di abbinare una sicura azione disinfettante ad una elevata velocità di transito. Questo sistema può essere opzionalmente equipaggiato con accessori dedicati alla riduzione di contaminanti multipli e con pannelli di protezione specifici per zone ventose.

Campi di applicazione

Allevamenti, cave, miniere, discariche, siti di stoccaggio, impianti di riciclaggio, bonifiche, municipalizzate, disinfezione preventiva, ecc.

Indici (scala 1- 10):

Trasportabilità: 8 (trasportabile su furgone)
Facilità di installazione: 8 (installabile da maestranze non specializzate)
Grado di disinfezione: 8 (elevata presenza di contaminanti)
Flusso veicolare gestibile: 9 (sino a 120 mezzi per ora)

Elementi caratterizzanti del modello VDS.T01:

Posizionamento: fuori terra
Mezzi trattabili: autoveicoli, camion, macchine industriali gommate
Transito mezzi in lavaggio: transito a bassa velocità, senza sosta
Peso max per asse del veicolo: 30 ton
Altezza minima veicoli 10 cm
Tempo medio di lavaggio: 10 sec
Serbatoio primario: 500 litri di soluzione pronta all'uso
Flusso disinfettante: regolabile
Miscelazione diretta: disponibile
Anelli di nebulizzazione: da 1 a 8
tecnoter-disodorizzanti1
tecnoter-disodorizzanti2
tecnoter-disodorizzanti3

CONTATTATECI PER PROGETTARE GRATUITAMENTE IL VOSTRO SISTEMA